a Nonno Ascoltami i ringraziamenti dell’Oms

E’ con orgoglio che l’Associazione Nonno Ascoltami desidera condividere il messaggio di ringraziamento ricevuto dall’Oms, a firma di Shelly Chada, responsabile dei programmi di Prevenzione dell’Oms, per l’impegno ed il sostegno alla Giornata Mondiale dell’Udito, promossa ogni anno il 3 marzo dall’organizzazione Mondiale della Sanità e supportata quest’anno in Italia dall’Associazione Nonno Ascoltami con la campagna #dica33.
Con una lettera, indirizzata al fondatore dell’associazione e ideatore della campagna Mauro Menzietti, l’Oms ha sottolineato l’importanza delle attività svolte in collaborazione, per la diffusione di un messaggio di consapevolezza e prevenzione dei disturbi uditivi.
Nel messaggio si ribadisce l’unità di intenti tra l’Oms e l’Associazione Nonno Ascoltami e, oltre all’apprezzamento per le attività già svolte, soprattutto l’augurio che la collaborazione continui in maniera proficua anche nel futuro.
“Ricevere un ringraziamento direttamente dall’Oms è stato per noi un onore – è il commento di Mauro Menzietti -. Abbiamo deciso di rafforzarne il messaggio perchè ne condividiamo pienamente gli obiettivi. Prima ancora di impegnarci nella campagna #dica33 abbiamo avviato un dialogo con l’Oms per i quali siamo gli unici accreditati alla traduzione e diffusione del loro materiale in Italia. Siamo orgogliosi di essere considerati collaboratori validi e preziosi per un’Organizzazione che ha da sempre ispirato le nostre iniziative. Il nostro augurio è che nel futuro la collaborazione sia sempre più efficace. Come ha ricordato Shelly Chada, insieme possiamo realizzare un grande lavoro per diffondere la prevenzione e la cura dei disturbi uditivi in tutto il mondo”.

Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.