a Nonno Ascoltami i ringraziamenti dell’Oms

E’ con orgoglio che l’Associazione Nonno Ascoltami desidera condividere il messaggio di ringraziamento ricevuto dall’Oms, a firma di Shelly Chada, responsabile dei programmi di Prevenzione dell’Oms, per l’impegno ed il sostegno alla Giornata Mondiale dell’Udito, promossa ogni anno il 3 marzo dall’organizzazione Mondiale della Sanità e supportata quest’anno in Italia dall’Associazione Nonno Ascoltami con la campagna #dica33.
Con una lettera, indirizzata al fondatore dell’associazione e ideatore della campagna Mauro Menzietti, l’Oms ha sottolineato l’importanza delle attività svolte in collaborazione, per la diffusione di un messaggio di consapevolezza e prevenzione dei disturbi uditivi.
Nel messaggio si ribadisce l’unità di intenti tra l’Oms e l’Associazione Nonno Ascoltami e, oltre all’apprezzamento per le attività già svolte, soprattutto l’augurio che la collaborazione continui in maniera proficua anche nel futuro.
“Ricevere un ringraziamento direttamente dall’Oms è stato per noi un onore – è il commento di Mauro Menzietti -. Abbiamo deciso di rafforzarne il messaggio perchè ne condividiamo pienamente gli obiettivi. Prima ancora di impegnarci nella campagna #dica33 abbiamo avviato un dialogo con l’Oms per i quali siamo gli unici accreditati alla traduzione e diffusione del loro materiale in Italia. Siamo orgogliosi di essere considerati collaboratori validi e preziosi per un’Organizzazione che ha da sempre ispirato le nostre iniziative. Il nostro augurio è che nel futuro la collaborazione sia sempre più efficace. Come ha ricordato Shelly Chada, insieme possiamo realizzare un grande lavoro per diffondere la prevenzione e la cura dei disturbi uditivi in tutto il mondo”.

Share on

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart