Ancona in festa con “Nonno Ascoltami!”

Una vera e propria festa. Per la gente e tra la gente. E’ stato un successo la tappa di Ancona di “Nonno Ascoltami!”, una premier in grande stile per il capoluogo marchigiano che ha incarnato perfettamente il significato della manifestazione. Oltre duecento sono stati i controlli effettuati, sotto l’occhio vigile e sempre presente del dottor Andrea Pennacchi direttore SOS ORL Ospedali Riuniti di Ancona e del dottor Fabio Fiscina. Insieme a loro un’equipe di medici e tecnici che per tutto il giorno hanno accolto i cittadini, dispensando visite ma soprattutto sorrisi.

Instancabile la Croce Rossa, che ha assistito l’organizzazione in modo esemplare, con la sezione giovani che ha intrattenuto i bambini con l’attività “truccabimbi”. E ancora le volontarie delle Patronesse del Salesi che hanno proposto giochi ed animazione; l’associazione Marlins Baseball e l’Associazione Rugbistica Anconetana. Tutti hanno contribuito a rendere quella con “Nonno Ascoltami!” una giornata indimenticabile.

FOTO EVENTO

Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.