Appuntamento il 22 settembre a Pescara con il grande meeting d’apertura dell’edizione 2018 di “Nonno Ascoltami!” – l’Ospedale in piazza.

Partito il conto alla rovescia in vista dell’edizione numero nove: quest’anno la nostra campagna di sensibilizzazione contro i disturbi uditivi, “Nonno Ascoltami!” – l’Ospedale in piazza, toccherà circa quaranta piazze in tutta Italia. Il primo appuntamento è per il 22 settembre a Pescara con l’evento di apertura al quale parteciperanno i rappresentanti delle istituzioni, i partner tecnici nazionali, i referenti scientifici, gli Ambasciatori dell’Udito, le associazioni. “Nonno Ascoltami!” porterà come di consueto il suo messaggio di prevenzione tra i cittadini con iniziative sempre innovative e nuove collaborazioni. Tante le novità della edizione 2018, che partirà il 23 settembre e continuerà fino al 28 ottobre, con sei ricche domeniche di prevenzione.

Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.