Il “bis” non tradisce le attese: Pescara in festa per “Nonno Ascoltami!”

Pescara ha risposto nuovamente “presente” alla seconda data di “Nonno Ascoltami!”, la campagna di prevenzione dell’udito che ha affollato Piazza Salotto per due weekend consecutivi.

Il grande successo della tappa del 30 settembre e del primo ottobre aveva spinto gli organizzatori a replicare l’evento anche nel fine settimana successivo e, nuovamente,  sia gli screening uditivi che l'”Ascolta responsabilmente truck roadshow” hanno riscosso enorme successo.

Il truck è il grande spazio interattivo a disposizione degli utenti di ogni età, per compiere un vero e proprio viaggio nel mondo dell’ascolto con test, giochi e simulazioni. Numerosi cittadini hanno visitato questa struttura e hanno usufruito dei test gratuiti effettuati dall’equipe medica guidata dal dottor Claudio Caporale, direttore dell’Unità Operativa di otorinolaringoiatria.

Molto gradita, in piazza, la presenza della società sportiva Pescara Basket, che con i suoi gruppi ha affollato il truck e animato la data pescarese.

Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.