Circa cinquecento controlli dell’udito effettuati.

E’ questo il primo bilancio di Nonno Ascoltami! che ha visto impegnati per tutta la giornata di ieri, domenica 27 settembre, venti medici coadiuvati da personale sanitario e tecnico. Ad essere coinvolte nell’inaugurazione della manifestazione, sei delle venti piazze interessate: Giulianova (Te), Lanciano (Ch), Penne (Pe), Teramo, L’Aquila.
Dalle 10 di mattina fino alle 20, in ognuna si è ripetuto lo stesso scenario di festa, con i nonni accompagnati dai nipotini in un clima di grande familiarità.
Soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori: “Siamo in linea con le cifre delle passate edizioni e questo ci conferma l’utilità della manifestazione. Ogni anno puntuali, tanti nonni (e non solo) si presentano all’appuntamento con la prevenzione. Nonostante ieri l’autunno si sia fatto decisamente sentire, per tutta la giornata i nostri medici e il personale sanitario hanno riscontrato un flusso continuo di persone”.
Il prossimo appuntamento è per domenica prossima 4 ottobre, quando “Nonno Ascoltami!” farà tappa a Pescara e Chieti.

Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.