Conferenza stampa Bari

“Nonno Ascoltami!” si prepara a fare tappa in Puglia e questa mattina la manifestazione è stata presentata in Comune, in un’affollata sala Giunta.

Schierata la squadra medica con:

Domenico Petrone, direttore reparto di Otorinolaringoiatria Ospedale “Di Venere” di Bari;

Nicola Quaranta Direttore U.O.C. Otorinolaringoiatria, Facoltà di Medicina e Chirurgia – Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari;

Michele Raguso, direttore reparto di Otorinolaringoiatria Ospedale della Murgia “Fabio Perinei” Altamura;

Maria Isabella Notaro, Dirigente Medico Struttura Semplice “Ospedale Perrino Brindisi“ e Responsabile Ambulatorio Otorino “Ospedale Civile Ostuni“.

Presenti anche:

Francesca Bottalico, assessore al Welfare del Comune di Bari;

Mauro Menzietti, vicepresidente ANAP (Associazione Nazionale Audioprotesisti Professionali) e ideatore dell’iniziativa e Paolo Anselmo, concessionario e sponsor tecnico azienda Maico.

La manifestazione è stata accolta con grande partecipazione da parte dell’assessore Bottalico che ha già assicurato piena adesione alla edizione del prossimo anno includendo fin da ora “Nonno Ascoltami!” nelle iniziative di prevenzione che il comune organizzerà durante l’anno. ‪#‎NonnoAscoltami‬

Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.