Dica#33

Dica #33 è la campagna di promozione di Nonno Ascoltami per la Giornata Mondiale dell’Udito indetta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità il 3 Marzo di ogni anno.

L’uovo, simbolo della fragilità del corpo umano, evidenzia l’importanza della prevenzione nella diagnosi dei problemi uditivi per  evitare danni irreversibili ed è l’icona delle campagne lanciate dall’OMS.

Dica #33, il 3 Marzo (#33) di ogni anno, accende  i riflettori sul ruolo della prevenzione e dell’ educazione sanitaria nella riduzione delle ipoacusie con l’obiettivo di diffondere una corretta informazione sanitaria ad una sempre più ampia platea.

Aiutaci a promuovere il #33, scarica il kit informativo dal sito nonnoascoltami.it, sostituisci  la immagine profilo Facebook con la nostra icona e condividi i contenuti della campagna.

La campagna verrà presentata il 1 Marzo presso il Ministero della Salute – Auditorium Piccinno in occasione del I meeting nazionale di NonnoAscoltami!

SCARICA QUI I PDF:

Scarica il pdf: campagna dica#33

Scarica il pdf: Info utili dica33

 

 

 

 

 

 

 

 

 

immagine profilo dica33

Immagine profilo dica 33

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

immaginecopertinadica33

Immagine di copertina

 

Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.