Foligno, grande festa per la prima tappa di Nonno Ascoltami!

La città di Foligno fa il proprio esordio nella grande famiglia di “Nonno Ascoltami! – L’Ospedale in piazza” e lo fa con un grande successo e un boom di presenze domenica 20 ottobre, in piazza della Repubblica. Merito della grande disponibilità e professionalità dell’equipe medica scesa in piazza per effettuare gli screening dell’udito, equipe guidata dal dott. Fabrizio Longari (Direttore S.C. di Otorinolaringoiatria – Ospedale “San Giovanni Battista”), che per tutta la giornata hanno effettuato i controlli gratuiti, all’interno delle tende messe a disposizione dalla Misericordia Terni. 

In piazza tanti nonni e soprattutto tanti bambini, che hanno approfittato della bella domenica di sole, per divertirsi all’aria aperta. A intrattenere i più piccoli, il traucca-bimbi, con i volontari della associazione L’Edera e l’esposizione dei disegni sul Muro del nonno. Il primo premio è andato alla Scuola primaria S. Giuseppe.

La tappa di Foligno è realizzata grazie al supporto del partner tecnico InMedica Sordità srl.

Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.