A grande richiesta, “Nonno ascoltami!” raddoppia la tappa di Pescara

Pescara capitale dell’uditoMauro Menzietti,  fondatore di “Nonno ascoltami!”, ha ribattezzato così la città adriatica, dove la campagna di prevenzione dell’udito è nata otto anni fa per poi diffondersi in tutta Italia. 

Visto  il grande entusiasmo registrato in piazza, con una enorme partecipazione attiva dei cittadini, gli organizzatori hanno deciso di  raddoppiare l’evento, che si terrà nuovamente in Piazza Salotto il prossimo fine settimana, riportando in città anche  l’ “Ascolta responsabilmente truck roadshow” per esaudire tutte le richieste arrivate. Sarà poi possibile di nuovo effettuare i test uditivi.

Lo spazio interattivo offerto dal Truck  permette a tutti di compiere un vero e proprio viaggio all’interno  dell’udito.  La struttura è stata aperta alle scuole per tutta la mattina di sabato scorso, e ha visto la presenza di oltre 500 bambini, provenienti dall’Istituto Comprensivo Pescara 6 Pineta Dannunziana, dall’Istituto Nostra Signora e dall’Istituto Domus Mariae. 

 

Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.