Grande successo per la tappa trentina di “Nonno ascoltami!”

Ottima affluenza a Trento per “Nonno Ascoltami!”, la campagna di prevenzione dei disturbi dell’udito che ha riempito con i suoi gazebo la bellissima Piazza Duomo. Persone di ogni età hanno effettuato gli screening gratuiti  e tantissimi bambini hanno allietato la giornata, affollando la piazza insieme ai nonni in questa domenica all’insegna della salute.

Durante una bellissima giornata di sole, sono stati tantissimi i test uditivi svolti dal personale medico e tecnico degli ospedali di Trento e Rovereto. La sanità è letteralmente scesa in piazza tra la gente, con la presenza del dottor Nicolò Frau, direttore del reparto di otorinolaringoiatria di Rovereto, dell’audiometrista Dr. Domenico Spinella e dei medici del reparto ORL di Trento diretto dal dottor Cesare Grandi, il dottor Vincenzo Savelli e dottoressa Antonella Del Piano

Presenza d’eccezione quella del coro degli Alpini, che ha partecipato attivamente alla giornata di festa con degli intermezzi musicali durante la manifestazione.  Fondamentale il ruolo della Croce Rossa, a cui va un caloroso ringraziamento. Alla data trentina di “Nonno Ascoltami!” ha partecipato anche la società sportiva “Asd Trento Baseball” e la scuola primaria dell’Istituto Comprensivo Fondo-Revo’.

Gallery dell’evento

[Best_Wordpress_Gallery id=”2″ gal_title=”trento 2017″]

Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.