Inizia da Pescara la nona edizione di “Nonno Ascoltami”

Pescara capitale dell’udito. Dal capoluogo adriatico prende il via la nona edizione di “Nonno Ascoltami! – L’Ospedale in piazza”, la campagna di controlli gratuiti dell’udito che promuove la cultura della prevenzione e della salute dei cittadini. Appuntamento in Piazza Salotto, domenica 23 settembre, con lo staff del Dr. Claudio Donadio Caporale, Direttore del reparto di Otorinolaringoiatria dell’ospedale civile “Santo spirito”.
Il programma di “Nonno Ascoltami!” 2018 si snoda su 6 domeniche e coinvolge 33 città. In ognuna delle piazze di “Nonno Ascoltami!” interverranno le équipe degli ospedali, con medici specialisti e tecnici dell’udito che per un’intera giornata saranno in piazza a disposizione dei cittadini. Un evento su misura per tutta la famiglia, in cui si affiancano prevenzione e attività di vario genere per trasformare in una festa la giornata di sensibilizzazione sui problemi uditivi.
La campagna sarà presentata in anteprima nazionale sabato 22 settembre a Pescara, alla presenza del giornalista Luciano Onder. 

Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.