La Prevenzione non va in vacanza

Lunedì 20 giugno a Bari, presso il CAF/CAP di Carbonara, Via Costruttori di Pace nel quartiere S. Rita  Carbonara, si è realizzato il secondo evento di ‘Ascoltare senza rischi’ promosso nell’ambito della campagna di sensibilizzazione ‘Sindamè’ dall’Assessorato al Welfare e realizzato in collaborazione con l’AIMS – Accademia Italiana Medici Specializzandi e l’Associazione ‘Nonno Ascoltami’

IMG_1803

In presenza del Dott Paolo Petrone, dirigente medico di Otorinolaringoiatria presso l’Ospedale della Murgia “Fabio Perinei” di Altamura (Bari), il Dott. Gianfranco Sifanno  e il Dott. Vito Matera, l’incontro si e’ svolto in un clima cordiale e piacevole con dibattiti e interventi dei ragazzi che hanno partecipato attivamente.
Grande successo anche per la ‘Prevenzione in Comune’: 51 sono i comuni aderenti  nelle regioni dell’Abruzzo, Molise e Puglia nell’arco temporale che va da Marzo a Luglio 2016.Tra i nuovi Comuni che ospiteranno gli screening nel mese di Luglio c’è quello di Stornara in Provincia di Foggia, con l’attivissima collaborazione del vice sindaco Brigida Adreano.

‘Nonno Ascoltami’ non va in vacanza…

Share on

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart