L’abbraccio di Catania a Nonno Ascoltami!

La città di Catania si conferma eccellenza in materia di prevenzione e sensibilizzazione dei disturbi uditivi. Un’affluenza continua di cittadini, domenica 20 ottobre, dalle 10 alle 19, per la tappa siciliana di Nonno Ascoltami! – L’Ospedale in piazza”. Oltre duemila persone in piazza Stesicoro per i controlli dell’udito messi a punto dall’equipe prof. Luigi Maiolino, Professore ordinario di Audiologia Università degli studi Catania, Ospedale “Gaspare Rodolico”, che ha portato in piazza ben otto tra audiometristi e audioprotesisti.

Alle ore 12 il momento solenne: tutti raccolti intorno alle tende per la benedizione dei nonni. A seguire tanto divertimento e animazione per i bambini, grazie ai volontari della Croce Rossa e alle ragazze dell’associazione Happy Idea, che per tutto il giorno hanno intrattenuto i più piccoli in piazza.

L’evento di Catania è realizzato grazie alla partecipazione dei partner tecnici Widex e Albafon e alla collaborazione di Enel.

Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.