La burocrazia crea barriere anche per la salute. Con Nonno Ascoltami, le superiamo

Nonno Ascoltami è un’occasione importante per la salute. Sappiamo bene che le solite ragioni burocratiche rendono spesso difficoltoso il ricorso a strutture pubbliche per effettuare i necessari controlli. Invece la prevenzione resta l’arma più efficace per combattere numerose malattie come i disturbi dell’udito.

Per questo Nonno Ascoltami si conferma anno dopo anno come un atto di prevenzione molto utile, soprattutto per le platea a cui si rivolge che è quella dei nonni e quindi quella di un’età in cui prevenire è davvero fondamentale. Del resto il successo della manifestazione dimostra come la gente apprezzi il fatto di poter incontrare la struttura sul territorio: gli ospedali scendono finalmente in piazza, è questa la grande novità portata da Nonno Ascoltami‘”.

Lanfranco D’Archivio direttore dell’Unità Operativa di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Maxillo-Facciale Ospedale Renzetti Lanciano.

Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.