Le piazze coinvolte nel secondo weekend di “Nonno ascoltami!”

Dopo il grande evento del 24 settembre a Torino, Brindisi e L’Aquila, “Nonno ascoltami!” arriva in sette nuove piazze domenica 1 ottobre.

Tre città abruzzesi accoglieranno la prevenzione dell’udito: a Pescara, in Piazza Salotto, ci sarà l’equipe medica del Dottor Claudio Donadio Caporale, che oggi ha presentato l’evento anche ai microfoni di TVQ.

“Nonno ascoltami!” sarà anche a Chieti, nella Villa Comunale, dove il referente scientifico dell’evento è il Dr. Adelchi Croce.  Nuova tappa nella provincia aquilana a Sulmona, con lo staff del Dr. Fulvio Carluccio.

A Pescara, ci sarà anche la novità dell'”Ascolta responsabilmente Truck Roadshow“: tutte le informazioni su questa struttura sono disponibili QUI. Nel Truck si terrà anche la conferenza stampa di presentazione, prevista sabato 30 settembre.

Qualche chilometro più a nord, “Nonno Ascoltami!” arriva anche ad Ancona, in Piazza Roma, con il Dr. Andrea Pennacchi.

Secondo weekend di “Nonno ascoltami!” non solo in Abruzzo ma anche in Piemonte: questa settimana è Cuneo ad ospitare l’evento, con la supervisione della Dottoressa Issa Khreisat e del Dr. Raffaele Vitiello

A Genova la prevenzione dei disturbi dell’udito si farà in Piazza De Ferrari con lo staff del Dr. Felice Scasso.

Palazzo della Gran Guardia sarà la location dell’evento di Verona, con il lavoro del Professore Daniele Marchioni.

 

 

Share on

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart