L’ENDAS in piazza con “Nonno Ascoltami!”

La nona edizione della campagna per la sensibilizzazione dei disturbi dell’udito si arricchisce del protocollo di intesa firmato tra l’associazione “Nonno Ascoltami!” e l’ENDAS, l’Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI che, con la sua presenza, arricchirà il programma delle piazze coinvolte nella prevenzione. Le due associazioni condividono l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei cittadini e tutelare il diritto della salute di tutti.

 

Negli anni, “Nonno Ascoltami!” è diventato un vero e proprio momento di festa per l’intera famiglia, che coinvolge associazioni sportive e ludiche in una giornata di giochi, sport e divertimento per tutte le fasce di età.  Le attività sportive dell’edizione 2018 di “Nonno Ascoltami!” saranno così organizzate dall’ENDAS, che si distingue fortemente da altri Enti perché ha sempre inteso lo sport come benessere fisico e formazione interiore dei propri associati.

 

L’ENDAS è una associazione storica, costituita già nel 1949 che oggi conta oltre 3.000 affiliazioni. Quest’ente si propone di coinvolgere il maggior numero di soci in manifestazioni sportive dall’alto contenuto sociale.

 

Il valore sociale, elemento da sempre riconosciuto alla campagna di prevenzione di “Nonno Ascoltami”, unisce le due associazioni che domenica, da Pescara, inizieranno il loro cammino in tutta Italia, toccando 33 città su tutta la penisola.

Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.