L’UNIONE FA LA FORZA, SEMPRE

Cari amici,
a gennaio avevamo pianificato le tappe che ci avrebbero portato alla XI edizione della nostra campagna “Nonno Ascoltami!: l’Ospedale in piazza”.
Eravamo partiti con la “manifestazione di interesse”, raccogliendo oltre 100 candidature in tutta Italia.
Purtroppo, lo scoppio dell’emergenza COVID-19 e le relative restrizioni hanno impedito di lanciare la campagna nella V Giornata dell’Udito prevista alla fine di febbraio, come da tradizione negli ultimi anni.
Da allora, per rispetto alla situazione in corso abbiamo preferito abbandonare i canali social e le comunicazioni istituzionali, ma oggi ci concediamo di interrompere questo silenzio per far sapere a tutti voi, che ci avete sempre sostenuto, che la grande squadra di Nonno Ascoltami! – Udito Italia Onlus, durante tutto questo periodo, ha continuato a lavorare e a progettare l’edizione 2020, la numero XI.
Stiamo progettando, con l’entusiasmo di sempre, un’edizione che vedrà la nostra Onlus per il 2020 attiva in una veste nuova ed innovativa.
Vi daremo tutti gli aggiornamenti il più presto possibile, nel frattempo siamo sicuri che, con il vostro sostegno, potremo ripartire insieme, tornando a far sventolare in tutte le piazze italiane i colori della prevenzione.

Share on

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart