L’UNIONE FA LA FORZA, SEMPRE

La Croce Rossa Italiana da oltre dieci anni è al fianco di Nonno Ascoltami – Udito Italia Onlus, supportando e rendendo possibili le nostre campagne di prevenzione nelle piazze. Sappiamo, dunque, quanto l’unione faccia la forza, soprattutto in momenti difficili. 

Per questo ci è sembrato importante e doveroso mobilitarci per dare il nostro sostegno a #iltempodellagentilezza, la campagna di raccolta fondi della CRI che é in prima linea dall’inizio dell’allerta Covid-19 su tutto il territorio nazionale.

Con un nostro contributo, possiamo aiutare la Croce Rossa Italiana nell’intensificare i servizi per le persone più vulnerabili e con maggior fragilità sociali e sanitarie. 

Tra questi servizi, la spesa a domicilio, il trasporto sociale, la consegna dei farmaci e dei beni di prima necessità, il controllo della temperatura dei viaggiatori in ingresso in Italia nei porti e negli aeroporti e fornire supporto psicologico e informazioni corrette ai cittadini attraverso il numero 800 – 065510, attivo h24. 

Per effettuare le donazioni, clicca qui

Basta poco per poter ringraziare le migliaia di volontari e operatori che stanno lavorando senza sosta per sostenere la popolazione.

Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.