L’UNIONE FA LA FORZA, SEMPRE

La Croce Rossa Italiana da oltre dieci anni è al fianco di Nonno Ascoltami – Udito Italia Onlus, supportando e rendendo possibili le nostre campagne di prevenzione nelle piazze. Sappiamo, dunque, quanto l’unione faccia la forza, soprattutto in momenti difficili. 

Per questo ci è sembrato importante e doveroso mobilitarci per dare il nostro sostegno a #iltempodellagentilezza, la campagna di raccolta fondi della CRI che é in prima linea dall’inizio dell’allerta Covid-19 su tutto il territorio nazionale.

Con un nostro contributo, possiamo aiutare la Croce Rossa Italiana nell’intensificare i servizi per le persone più vulnerabili e con maggior fragilità sociali e sanitarie. 

Tra questi servizi, la spesa a domicilio, il trasporto sociale, la consegna dei farmaci e dei beni di prima necessità, il controllo della temperatura dei viaggiatori in ingresso in Italia nei porti e negli aeroporti e fornire supporto psicologico e informazioni corrette ai cittadini attraverso il numero 800 – 065510, attivo h24. 

Per effettuare le donazioni, clicca qui

Basta poco per poter ringraziare le migliaia di volontari e operatori che stanno lavorando senza sosta per sostenere la popolazione.

Share on

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart