“Nonno Ascoltami!” 2016: continua la collaborazione con il Ministero della Salute

È di ieri l’ennesimo l’incontro a Roma tra Nonno Ascoltami! e il Ministero della Salute, che ormai da 2 anni ha sposato la causa di prevenzione dell’ipoacusia, accompagnando il percorso di “Nonno Ascoltami” nella settima edizione dell’evento, ormai alle porte.
Una collaborazione suggellata dall’incontro romano con la segreteria del Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, che nelle prossime settimane incontrerà ufficialmente i vertici di “Nonno Ascoltami”, Mauro Menzietti, presidente onorario dell’associazione e Gennaro Larotonda, presidente del Comitato scientifico.
La collaborazione con il Ministero della Salute culminerà con la conferenza stampa nazionale, in programma nella sede romana di Lungotevere Ripa, per la seconda settimana di settembre. Conferenza che darà il via ufficiale a “Nonno Ascoltami” edizione 2016: già prevista la partecipazione di 26 piazze in tutta Italia.
Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.