“Nonno Ascoltami!” 2016: parte da Genova la settima edizione

Sarà la città di Genova a inaugurare l’edizione 2016 di “Nonno Ascoltami!”. La Liguria entra così per la prima volta a far parte della grande famiglia di “Nonno Ascoltami!”. L’appuntamento è per domenica 25 settembre, dalle 10.00 alle 19.00, in piazza De Ferrari – Genova.

Nonno Ascoltami!” porterà in piazza medici e tecnici specialisti dell’udito, che per un’intera giornata saranno a disposizione dei cittadini che vogliano effettuare un controllo dell’udito, a titolo totalmente gratuito grazie all’impegno di diversi partner nazionali e locali tra cui la Maico Bioacustica di Genova.
«Abbiamo deciso di aderire all’evento – aggiunge Paola Ronchetto, titolare della Maico Bioacustica Genovaperché riteniamo che il concetto della prevenzione non sia ancora radicato nei cittadini. Di qui l’utilità della piazza: è la sanità che va incontro alle persone, riunendo in un unico evento tutte le figure professionali coinvolte nella tutela della salute (medici chirurghi, otorini, audioprotesisti, audiometristi), tutto a vantaggio dei cittadini».

Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices
Privacy Policy | Cookie Policy

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.