“Nonno Ascoltami!” 2016: parte da Genova la settima edizione

Sarà la città di Genova a inaugurare l’edizione 2016 di “Nonno Ascoltami!”. La Liguria entra così per la prima volta a far parte della grande famiglia di “Nonno Ascoltami!”. L’appuntamento è per domenica 25 settembre, dalle 10.00 alle 19.00, in piazza De Ferrari – Genova.

Nonno Ascoltami!” porterà in piazza medici e tecnici specialisti dell’udito, che per un’intera giornata saranno a disposizione dei cittadini che vogliano effettuare un controllo dell’udito, a titolo totalmente gratuito grazie all’impegno di diversi partner nazionali e locali tra cui la Maico Bioacustica di Genova.
«Abbiamo deciso di aderire all’evento – aggiunge Paola Ronchetto, titolare della Maico Bioacustica Genovaperché riteniamo che il concetto della prevenzione non sia ancora radicato nei cittadini. Di qui l’utilità della piazza: è la sanità che va incontro alle persone, riunendo in un unico evento tutte le figure professionali coinvolte nella tutela della salute (medici chirurghi, otorini, audioprotesisti, audiometristi), tutto a vantaggio dei cittadini».

Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.