Nonno Ascoltami a Genova

Una calorosa accoglienza  per il nostro presidente e grande partecipazione all’incontro di presentazione di ’Nonno Ascoltami’ lo scorso Giovedì’ 7 luglio presso il Matitone di via Di Francia, Genova.
Presenti all’incontro la dott.ssa Bruna Poggi, Responsabile Anziani comune di Genova, la dott.ssa Lilli Lauro, Consigliera regionale e i titolari di Bioacustica Genova, Andrea Costa e Paola Ronchetto.
Il progetto ’Nonno Ascoltami’ presentato al comune di Genova e alla Regione Liguria ha riscosso un notevole interesse ed e’ stato molto apprezzato dalle parti che si sono rese disponibili a promuovere in Liguria l’impegno dell’Associazione nelle sue attività’ legate alla prevenzione dei problemi dell’udito.
L’incontro si e’ concluso con il comune desiderio di realizzare insieme delle attività ed eventi futuri coinvolgendo l’Assessorato ai Servizi Sociali e i vertici della Regione con l’Assessorato alle Politiche Sociali.
Una congiunta conferenza stampa di lancio precederà’ l’evento Nonno Ascoltami che approderà’ in piazza De Ferrari di Genova il prossimo 25 Settembre.
Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.