“Nonno Ascoltami” arriva ad Albano Laziale. Oggi grande entusiasmo alla presentazione della manifestazione a Palazzo Savelli

Nonno Ascoltami!” approda anche ad Albano Laziale. E’ stata presentata oggi a Palazzo Savelli, alla presenza di Fauzi Cassabgi, assessore alle Politiche Sociali, Margherita Camarda, responsabile dei Servizi Sociali e di Michele Di Paolo, Direttore sanitario del Polo Ospedaliero San Giuseppe di Marino, la campagna di controlli gratuiti dei problemi di udito nata a Pescara cinque anni fa e quest’anno organizzata per la prima volta anche ad Albano Laziale.

La manifestazione è stata accolta con grande interesse sia da parte delle istituzioni che dal personale sanitario che hanno espresso apprezzamento e pieno appoggio. Per l’assessore Fauzi Cassabgi e per Margherita Camarda, infatti, “Nonno Ascoltami!” completa ed arricchisce l’azione e l’impegno socio-sanitario già messi in campo dalle Istituzioni ed hanno espresso l’augurio che questa sia la prima di numerose altre edizioni. Apprezzamento è stato espresso anche da Michele Di Paolo Direttore sanitario del Polo Ospedaliero San Giuseppe di Marino che ha confermato come “Nonno Ascoltami!” risponda ai programmi di prevenzione nei quali la struttura ospedaliera è già impegnata, così come da Tiziana Ciarla, primario del reparto ORL del Polo Ospedaliero San Giuseppe di Marino che ha messo a disposizione mezzi e personale per garantire la perfetta riuscita della manifestazione.

Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.