“Nonno Ascoltami!” conquista Napoli: questa mattina importante incontro con l’assessore comunale alle Politiche Sociali, Roberta Gaeta.

Non si ferma il cammino di “Nonno Ascoltami!” e questa mattina un importante traguardo è stato tagliato a Napoli. Una delegazione dell’Associazione è stata ricevuta dall’assessore alle Politiche Sociali, Roberta Gaeta, alla presenza di Salvatore Regalbuto, presidente Ana (Associazione nazionale audioprotesisti) e del professor Carlo Antonio Leone, Direttore  dell’Unita Operativa Complessa Ospedaliera di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-facciale dell’Ospedale Monaldi di Napoli. Durante l’incontro è stato ufficializzato l’ingresso della tappa di Napoli che si prepara ad accogliere il nostro  evento domenica 29 settembre nella suggestiva cornice di Ansa San Carlo (Piazza del Plebiscito).

L’assessore Roberta Gaeta, nel corso dell’incontro, ha espresso grande apprezzamento per la campagna “Nonno Ascoltami!”, assicurando il pieno sostegno delle istituzioni. È già in agenda, infatti, la messa a punto di un apposito protocollo collaborazione che partirà immediatamente dopo la conclusione dell’evento. Tale protocollo vedrà impegnate le istituzioni nello studio e nella promozione di una serie di interventi sul tema dell’udito,  come le campagne di sensibilizzazione destinate alla popolazione in tutte le fasce di età.

Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.