Oltre 60 bambini per il nuovo volto della campagna “Nonno Ascoltami!”

È stata una domenica di festa all’Outlet Village di Città Sant’Angelo, grazie ai tanti bambini arrivati per partecipare al casting fotografico per selezionare il nuovo volto di “Nonno Ascoltami!”, la campagna di prevenzione che da 8 anni scende nelle piazze italiane per informare e sensibilizzare sui disagi uditivi.

Il casting, che fa parte degli eventi organizzati nell’ambito della campagna di prevenzione nazionale “L’Udito è uno strumento prezioso”, ha coinvolto oltre 60 bambini di età compresa tra i quattro e i dodici anni che hanno preso parte alle selezioni fotografiche.

E mentre i bambini si divertivano con gli scatti, realizzati all’interno di un vero e proprio set fotografico allestito per l’occasione, nelle sale dell’Outlet, genitori e nonni hanno approfittato dell’evento per effettuare test per il controllo dell’udito. Nella piazzetta del Village, infatti, tecnici specialisti dell’udito dell’Istituto Acustico Maico, partner dell’evento insieme all’Outlet Village di Città Sant’Angelo, hanno effettuato i controlli, dispensando utili consigli per la tutela e la cura del proprio udito.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”17″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”54″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.