SAVE THE DATE: 27 E 28 FEBBRAIO “V GIORNATA DELL’UDITO”

“Nonno Ascoltami! – Udito Italia Onlus” si prepara alla “V Giornata dell’Udito”. Appuntamento il 27 e 28 febbraio a Roma, presso il Ministero della Salute
Anche quest’anno saremo al Ministero con il nostro evento che vedrà per due giorni riuniti a Roma gli esperti del settore e tutti coloro che, come noi, si impegnano quotidianamente per migliorare la conoscenza e la consapevolezza in tema di disturbi uditivi.

L’evento si svolgerà in due giornate: il 27 febbraio è in programma il “Meeting degli Esperti”, in preparazione della giornata successiva, il 28 febbraio per la “V Giornata dell’Udito”.

Celebriamo insieme il World Hearing Day voluto dall’OMS proprio per accendere i riflettori mondiali sui disturbi uditivi.
Partecipa con “Nonno Ascoltami! – Udito Italia Onlus” alla V Giornata dell’Udito.pPer info e per inviare proposte e contributi: associazione@nonnoascoltami.it

cell. 338.3425655 – 328.4923244    

Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.