Siena, Piazza Matteotti in festa con “Nonno Ascoltami!”

Giornata di prevenzione in Piazza Matteotti a Siena dove si è confermata la grande adesione alla campagna l’Ospedale in Piazza. Tantissimi i cittadini che hanno effettuato i controlli dell’udito e dell’equilibrio grazie alla presenza del professor Marco Mandalà, direttore UOC di Otorinolaringoiatria dell’Azienda ospedaliera Universitaria senese, della dottoressa Elisabetta Gandini e del loro staff medico.
Presente anche il professor Walter Livi, primo referente scientifico di “Nonno Ascoltami!” a Siena. La giornata è trascorsa allegramente, con il colorato Muro del nonno e i disegni della Scuola Paritaria San Girolamo.
Fondamentale il supporto della Croce Rossa di Siena che ha curato anche l’animazione insieme ai clown dell’associazione NasieNasi Vip. Presente anche lo sport con l’Associazione sportiva Shinon Karate Kai Siena che ha coinvolto i bambini in bellissime dimostrazioni di scherma. A supportare l’iniziativa, oltre al partner tecnico Sabrina Starnini di Audiomedical anche Enel.

 

 

 

Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.