Stamattina le conferenze stampa di Matera e Termoli
Si sono svolte questa mattina, a Matera e Termoli, le due conferenze stampa che completano la presentazione del terzo weekend di “Nonno ascoltami!”, la Campagna nazionale per la prevenzione contro i disturbi dell’udito.
Nella città dei sassi, l’evento viene presentato alla stampa alle ore 11:00 nella Sala Giunta “Nelson Mandela” in Viale Aldo Moro. All’incontro con i giornalisti è presente Mariangela Liantonio, assessore ai Servizi sociali del Comune di Matera. Con lei, interverranno il dottor Gennaro Larotonda, direttore del reparto Otorinolaringoiatria Ospedale “Madonna delle grazie” e il dottor Domenico Adduci, direttore Sanitario dell’Azienda sanitaria locale.
Anche in Molise i referenti scientifici interverranno davanti ai microfoni: alle ore 11:00, nella Sala della Direzione sanitaria dell’Ospedale civile “S. Timoteo” a Termoli, parleranno il dottor Filippo Vitale, direttore sanitario dell’ospedale e il dottor Giovanni Serafini, direttore del reparto Otorinolaringoiatria dello stesso ospedale.
Curiosa coincidenza: sia a Matera che a Termoli, l’evento si svolgerà in Piazza Vittorio Veneto l’8 ottobre. Le conferenze stampa svolte questa mattina completano le presentazioni delle tappe del prossimo fine settimana, dopo i recenti incontri con la stampa svolti a Bari, Terni e Trento.
“Nonno Ascoltami!” l’8 ottobre sarà in piazza anche a La Spezia e Avezzano.