Stamattina le conferenze stampa di Matera e Termoli

Si sono svolte questa mattina, a Matera e Termoli, le due conferenze stampa che completano la presentazione del terzo weekend di “Nonno ascoltami!”, la Campagna nazionale per la prevenzione contro i disturbi dell’udito.

Nella città dei sassi, l’evento viene presentato alla stampa alle ore 11:00 nella Sala Giunta “Nelson Mandela” in Viale Aldo Moro. All’incontro con i giornalisti è presente Mariangela Liantonio, assessore ai Servizi sociali del Comune di Matera. Con lei, interverranno il dottor Gennaro Larotonda, direttore del reparto Otorinolaringoiatria Ospedale “Madonna delle grazie” e il dottor Domenico Adduci, direttore Sanitario dell’Azienda sanitaria locale.

Anche in Molise i referenti scientifici interverranno davanti ai microfoni:  alle ore 11:00, nella Sala della Direzione sanitaria dell’Ospedale civile  “S. Timoteo” a Termoli, parleranno il dottor Filippo Vitale, direttore sanitario dell’ospedale e il dottor Giovanni Serafini, direttore del reparto Otorinolaringoiatria dello stesso ospedale.

Curiosa coincidenza: sia a Matera che a Termoli, l’evento si svolgerà in Piazza Vittorio Veneto l’8 ottobre. Le conferenze stampa svolte questa mattina completano le presentazioni delle tappe del prossimo fine settimana, dopo i recenti incontri con la stampa svolti a Bari, Terni e Trento.  
“Nonno Ascoltami!” l’8 ottobre sarà  in piazza anche a La Spezia e Avezzano. 
 

CONFERENZA STAMPA MATERA

CONFERENZA STAMPA TERMOLI

Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.