A Termoli vince la prevenzione

Nella stupenda cornice di piazza Vittorio Veneto , con il mare a fare da sfondo, per tutta la giornata di ieri “Nonno Ascoltami!” ha portato il suo messaggio di festa e di prevenzione.

Tanti i controlli effettuati dal dottor Giovanni Serafini, direttore  del reparto Orl dell’Ospedale San Timoteo di Termoli, che insieme alla sua equipe e a una affiatata squadra di tecnici audioprotesisti e audiometristi, è rimasto a disposizione di cittadini fino a tarda sera. Instancabili le infermiere della Croce Rossa che hanno accolto le numerose persone intervenute e vigilato sulla manifestazione per tutta la giornata. Anche la terza domenica di “Nonno Ascoltami!” è stata accompagnata dal sole, rendendo ancora più piacevole perle famiglie recarsi in piazza. I cittadini si sono intrattenuti a lungo con i medici ed il personale sanitario, in tanti hanno rivolto domande e chiesto consigli. Il messaggio di “Nonno Ascoltami!” sta arrivando forte e chiaro: l’udito è prezioso e va protetto.

 

Gallery Evento
[Best_Wordpress_Gallery id=”3″ gal_title=”termoli”]

Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.