“II Giornata dell’Udito”: la musica come simbolo di un ascolto sereno

Il suono di un violoncello, con tutte le emozioni che solo la musica sa trasmettere, come simbolo della campagna “L’udito è uno strumento prezioso”, che il prossimo 3 marzo 2017 sarà presentata a Roma, nella sede del ministero della Salute, in occasione della “II Giornata dell’udito”.
A portare in scena il legame indissolubile che collega la musica ad un ascolto sereno, e quindi alla sensibilizzazione contro i disturbi dell’udito, è stato il violoncellista Federico Perpich, che ha prestato la propria immagine alla campagna di prevenzione. “Ogni suono è un’emozione da vivere fino in fondo” e non può esserci suono senza un’attenzione costante verso l’udito, strumento delicato e prezioso da proteggere giorno dopo giorno, per godere a pieno delle emozioni della vita. Perpich è stato immortalato dal fotografo Paolo Iammarone .
Ecco le foto del backstage

 

Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.