Ci avviciniamo: mancano solo 19 giorni all’Hear-a-thon 2021!

Una lunga maratona dell’udito, in contemporanea in oltre 100 nazioni e in diretta streaming sui canali web di Udito Italia Onlus.
Relatori, medici, professionisti sanitari, ospiti d’eccezione, aziende partner, Istituzioni, daranno luogo al più grande evento mondiale in tema di udito per sensibilizzare l’Italia e l’intero globo verso una disabilità che colpisce più di 7 milioni di italiani, 1 miliardo di persone nel mondo, rendendoli molto spesso inadeguati alla vita sociale e familiare.
Il 3 Marzo la VI Giornata dell’Udito sarà dedicata ad un avvenimento unico: il lancio mondiale del World Report on Hearing pubblicato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e con il contributo del World Hearing Forum di cui Udito Italia è partner.
Il 2 e 3 marzo collegati con noi per seguire questo imperdibile evento! A breve daremo maggiori informazioni sul programma, sulle modalità di accesso all’evento e sulle altre novità.
Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices
Privacy Policy | Cookie Policy

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.