I suggerimenti dell’Oms per la salute dell’udito

La salute dell’udito parte da una corretta informazione. Udito Italia Onlus continua a sostenere l’OMS nella diffusione dei materiali ufficiali.

Questi materiali fanno parte della campagna di comunicazione dell’OMS in preparazione al World Hearing Day, che come ogni anno viene celebrato il 3 marzo. Quest’anno inoltre, il WHD coincide con un evento importantissimo: la presentazione del primo World Report on Hearing, un documento senza precedenti, che mette a fuoco la situazione della cura dell’udito al livello mondiale.

Udito Italia Onlus, insieme a tutti i membri del World Hearing Forum, ha partecipato all’elaborazione del WRH, seguendo da protagonista questo passaggio storico nella considerazione e nella consapevolezza dell’importanza dell’udito e della sua salvaguardia, al livello mondiale.

E’ il momento di unire le forze e partecipare attivamente a questa storica rivoluzione. Tutto il comparto uditivo italiano è chiamato a collaborare. Il primo passo è condividere le informazioni, aiutaci a diffondere i materiali ufficiali OMS, dei quali Udito Italia Onlus è traduttore ufficiale.

Inviaci proposte e idee: associazione@nonnoascoltami.it

Scarica qui il materiale, aiutaci a diffonderlo:

HEARING AID: https://uditoitalia.it/wp-content/uploads/2020/12/0920_HEARING_AID_FLYER01_V3.pdf

DISCHARGING EARS: https://uditoitalia.it/wp-content/uploads/2020/12/DISCHARGING-EARS.pdf

 

Hearing Aid Flyer:

   

Discharging Ears Flyer:

 

 

Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.