Parte la campagna associativa 2021

Il 2021 si candida ad essere un anno storico per il mondo dell’udito.

Dopo anni di silenzio, il percorso di consapevolezza del ruolo dell’udito nella vita delle persone è giunto a piena maturazione, tanto che l’OMS ha inserito i programmi per la cura dell’udito tra le priorità di salute mondiali.

Quest’anno, in occasione del World Hearing Day che come ogni anno viene celebrato il 3 marzo, l’OMS lancerà il World Report on Hearing, un documento storico, una vera e propria chiamata alle armi per tutti i soggetti interessati allo sviluppo di una nuova cultura dell’udito.

L’Italia ha seguito da protagonista questo processo attraverso UDITO ITALIA ONLUS.

Udito Italia Onlus è membro del World Hearing Forum, un organismo voluto dall’OMS proprio per elaborare strategie e azioni al livello mondiale di preparazione al World Report on Hearing

L’OMS ora chiede espressamente ai membri del World Hearing Forum di farsi portavoce di questo importante progetto, attraverso campagne di informazione e sensibilizzazione e azioni di pressione politica.

 

Dobbiamo cogliere questa grande occasione, ma dobbiamo farlo insieme. Udito Italia Onlus per continuare ha bisogno del sostegno di persone che, come te, credono nell’importanza della prevenzione e della cura dei disyurbi uditivi.

 

La “CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2021” È INIZIATA

Il tuo contributo annuale ci permetterà di programmare e portare avanti con serenità i nostri progetti di prevenzione, diagnosi precoce e sensibilizzazione nel territorio.

Perchè iscriversi o rinnovare l’iscrizione a Udito Italia Onlus vuol dire fare parte di una grande famiglia di cui si condividono valori e battaglie.

 

Puoi diventare Socio Ordinario versando una quota annuale di € 10,00

Con l’iscrizione riceverai la nostra tessera annuale (anno solare) e avrai diritto a partecipare attivamente alla vita associativa della Onlus, dare il tuo contributo alle attività e ai progetti.

Puoi versare la tua quota sociale tramite:

(Per poter avere la ricevuta inserire sempre nella causale: nome, cognome e indirizzo di chi ha effettuato il bonifico)

Share on

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart