VI Giornata dell’Udito: partono i Lavori Preparatori

Anche quest’anno Udito Italia Onlus celebrerà il 3 marzo con la GIORNATA DELL’UDITO. L’evento, giunto al sesto anno consecutivo, vedrà ancora una volta riuniti a Roma, presso il Ministero della Salute, i maggiori esperti del comparto uditivo. Un’edizione imperdibile, che coinciderà con il lancio mondiale del World Hearing Report dell’OMS, destinato a segnare una svolta al  livello mondiale nella consapevolezza e nella cura dei disturbi uditivi. Per l’occasione saranno previsti collegamenti con i referenti dell’OMS e con altri delegati del World Hearing Forum.

 

C’è grande aspettativa sul contributo dell’Italia e proprio nei prossimi giorni, in accordo con l’OMS, inizieremo i lavori preparatori. Ora è il momento dell’azione per la grande famiglia di Udito Italia Onlus, uniti possiamo essere protagonisti di un cambiamento epocale ma è indispensabile la collaborazione di tutti i protagonisti del mondo udito italiano.

 

Invia le tue proposte e tuoi contributi di idee a: associazione@nonnoascoltami.it

 

Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.