VI Giornata dell’Udito: partono i Lavori Preparatori

Anche quest’anno Udito Italia Onlus celebrerà il 3 marzo con la GIORNATA DELL’UDITO. L’evento, giunto al sesto anno consecutivo, vedrà ancora una volta riuniti a Roma, presso il Ministero della Salute, i maggiori esperti del comparto uditivo. Un’edizione imperdibile, che coinciderà con il lancio mondiale del World Hearing Report dell’OMS, destinato a segnare una svolta al  livello mondiale nella consapevolezza e nella cura dei disturbi uditivi. Per l’occasione saranno previsti collegamenti con i referenti dell’OMS e con altri delegati del World Hearing Forum.

 

C’è grande aspettativa sul contributo dell’Italia e proprio nei prossimi giorni, in accordo con l’OMS, inizieremo i lavori preparatori. Ora è il momento dell’azione per la grande famiglia di Udito Italia Onlus, uniti possiamo essere protagonisti di un cambiamento epocale ma è indispensabile la collaborazione di tutti i protagonisti del mondo udito italiano.

 

Invia le tue proposte e tuoi contributi di idee a: associazione@nonnoascoltami.it

 

Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices
Privacy Policy | Cookie Policy

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.