Ricordiamo insieme l’ultima edizione di Nonno Ascoltami!

Un’edizione diversa, che si è conclusa con un inaspettato successo.Siamo andati avanti con coraggio e fiducia, in massima sicurezza, tappa dopo tappa per continuare a portare nelle piazze italiane il messaggio di prevenzione e sensibilizzazione dei disturbi uditivi.
La risposta dei cittadini è stata sorprendente, non hanno rinunciato a questo importante momento di prevenzione, accogliendoci con il sorriso di sempre. Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno lavorato con noi per rendere comunque possibile lo svolgimento della nostra campagna:medici, personale sanitario, Croce Rossa Italiana,partner locali e volontari.
Un grazie speciale al grande sponsor che quest’anno ha fornito un apporto fondamentale alla nostra organizzazione: EnelEnergia, che ha condiviso con noi l’attenzione al territorio permettendoci di raggiungere numerose piazze.Siamo orgogliosi del lavoro svolto nella consapevolezza che la salute, a maggior ragione in un momento come questo, non deve essere trascurata, soprattutto non bisogna interrompere le buone pratiche di prevenzione.
Ci auguriamo di poter tornare presto ad incontrarci e fare prevenzione nelle piazze e che la XII edizione di “Nonno Ascoltami!” possa svolgersi in piena libertà.

 

Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.