Grande attesa a Genova per il ritorno di “Nonno Ascoltami!”
Il 5 ottobre prossimo Piazza Matteotti ospiterà il grande evento di promozione della salute uditiva che giunge quest’anno all’edizione numero sedici.
I dettagli dell’evento sono stati illustrati nei giorni scorsi in occasione di un incontro al quale ha partecipato il direttore di Udito Italia, Giancarlo Alfani, accolto con il consueto entusiasmo dalle istituzioni locali.
La città di Genova ospita ormai da diversi anni l’evento che con il tempo è diventato un appuntamento fisso con la prevenzione. Lo ha assicurato l’assessore al Welfare del Comune di Genova, Cristina Lodi, presente all’incontro con Bruna Poggi, responsabile area anziani del Comune di Genova e Michele Fasce, consigliere delegato alla salute della Croce Rossa di Genova, che si conferma anche quest’anno una preziosa presenza in piazza insieme al partner locale Maico Bioacustica.
Anche a Genova partirà la collaborazione con ACI per approfondire l’importante tema della sicurezza stradale. Raffaele Ferriello, Direttore ACI Genova, presente all’incontro ha accolto la proposta per sviluppare campagne di consapevolezza sulla guida sicura.
Tutti in piazza dunque per una grande festa di salute, prevenzione e sicurezza.
