L’OMS ha pubblicato il Report delle attività del World Hearing Day 2021

Pubblicato sul sito dell’OMS il Report delle attività del World Hearing Day 2021, la grande giornata di sensibilizzazione mondiale sui disturbi uditivi organizzata il 3 marzo di ogni anno.
 
All’evento hanno partecipato quasi 50 Paesi. In Italia il WHD è celebrato da Udito Italia che ha organizzato una grande maratona dell’Udito – Hearathon, con esperti, medici, rappresentanti delle istituzioni, associazioni e testimonial che per un’intera giornata hanno approfondito i temi della prevenzione e della cura dell’udito in una diretta programmata sui nostri canali social.
 
Ricordiamo che il WHD 2021 è stata l’occasione per il lancio, in contemporanea mondiale, del Rapporto Mondiale dell’Udito.
L’importante lavoro di progettazione e realizzazione del Report delle attività del WHD 2021 è opera dello staff della Rivista l’Audioprotesista, diretta da Mauro Menzietti con la collaborazione di Virginia Gigante e Lara D’Onofrio. 
 
L’Italia è orgogliosa di aver dato un grande contributo all’OMS e alla diffusione di un messaggio universale di salute e solidarietà.
 

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart