Nonno Ascoltami - Manifestazione d'interesse
Nonno Ascoltami - Manifestazione d'interesse
Nonno Ascoltami - Manifestazione d'interesse

NONNO ASCOLTAMI 2021

Aiutaci a portare il più importante evento di sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi nella tua città.

Nei mesi di dicembre 2020 e gennaio 2021 abbiamo lanciato attraverso il web il sondaggio “Nonno Ascoltami! – L’Ospedale in piazza 2021” per scegliere le città candidate ad ospitare la XII edizione dell’evento. Hanno partecipato in tantissimi, indicando il capoluogo di Provincia in cui portare il messaggio di sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi di Udito Italia Onlus.
Durante la Maratona dell’Udito abbiamo presentato la XII edizione dell’evento “Nonno Ascoltami! – L’Ospedale in piazza 2021” e gli altri progetti di Udito Italia Onlus per l’anno corrente.

Ci avviamo ora alla fase successiva, la Manifestazione di Interesse 2021, e quindi alla scelta definitiva con la possibilità per tutti gli interessati di aderire (dal 2 al 24 marzo 2021) per portare il più importante evento di sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi nella propria città.

Compilando il form sottostante con i tuoi dati aderisci alla manifestazione di interesse per aiutarci a portare il più importante evento di sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi nella tua città.

Il form era disponibile fino al 24/03/2021.
Per informazioni e supporto puoi utilizzare la linea WhatsApp dedicata al numero +39 392 905 5930
attiva dal lunedì al venerdì con orari: 9-13 e 14-18.

Vuoi essere tra i protagonisti nella tua città della più importante iniziativa di prevenzione per la salute uditiva in Italia ed evento di riferimento del Mondo dell’Udito, unico nel suo genere, rivolto a tutte le fasce di età della popolazione?

Clicca qui, compila il form con i tuoi dati e ti contatteremo per organizzare insieme la XII edizione di Nonno Ascoltami nella tua città.

Grazie per aver partecipato.

Potrai aderire alla manifestazione di interesse a partire dal
3 MARZO

00
Giorni
00
Ore
00
Minuti
00
Secondi

Nonno Ascoltami Udito Italia ONLUS | Sede legale: Via L’Aquila n 9, 65121 Pescara | Email: associazione@nonnoascoltami.it | PEC: pec@pec.nonnoascoltami.it | Mobile / Whatsapp: 392.9055930

Udito Italia

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices
Privacy Policy | Cookie Policy

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.