Ambulatorio dell’udito

Un nuovo appuntamento con la salute uditiva: il 4 giugno 2021 alle ore 15 torna l’Ambulatorio dell’Udito, uno spazio virtuale dove incontrare medici specialisti ed esperti. L’evento andrà in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale Udito Italia e su Youtube.
 
Affronteremo in studio il tema della disabilità uditiva attraverso le quattro età: pediatrica, adolescenziale, adulta e terza età, approfondendo le diverse implicazioni che questo disturbo presenta per ciascuna di esse.
In studio, accanto alla Presidente Valentina Faricelli e al Dottor Paolo Petrone, coordinatore medico-scientifico, avremo in collegamento numerosi specialisti: dal pediatra, allo psicologo, al geriatra, a conferma che la patologia uditiva non comporta solo un calo dell’udito ma tutta una serie di patologie ad esso correlate.
 

Fai le tue domande in diretta

 
Durante l’evento in live streaming su Facebook sarà possibile intervenire e rivolgere domande ai nostri specialisti. 
 
I primi 15 che si prenoteranno compilando ed inviando il presente modulo avranno l’opportunità di intervenire in diretta e fare e domande direttamente agli specialisti dell’udito presenti in trasmissione!
 
Share on

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart