L’UNIONE GENERA ENERGIA

Nonno Ascoltami! Udito Italia Onlus presenta il main partner per il 2020: ENEL ENERGIA. Insieme per generare ancora più energia per le nostre iniziative.

La presidente di Nonno Ascoltami! Udito Italia Onlus partecipa a Io Riparto, importante progetto di networking dedicato ad aziende e associazioni per non perdere di vista gli obiettivi futuri in questo momento storico. Più che mai, oggi l’impegno della Onlus è di accompagnare i nonni nel riprendere le proprie abitudini, in sicurezza, perché, come dice il Presidente, “la vita non è solo assenza del contagio o la cura per evitare una ricaduta, la vita è anche un insieme di relazioni, di affetti, di sguardi, possibilmente di abbracci e carezze.”

Nonno Ascoltami! Ripartiamo insieme

Importanti novità per l’evento online del 19 giugno. Oltre alla diretta streaming, saranno disponibili su prenotazione due incontri gratuiti di alto valore:

IL WORKSHOP :

è destinato agli stakeholder ed ai partner di Udito Italia Onlus e verranno presentate le nuove direttrici di azione della Onlus per il 2020.

L’AMBULATORIO DELL’UDITO :

un vero e proprio ambulatorio online, in cui ci sarà la possibilità di prenotarsi per partecipare a una sessione di domande e risposte con medici specialisti su problemi e dubbi della salute uditiva.

Share on

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart