L’UNIONE GENERA ENERGIA

Nonno Ascoltami! Udito Italia Onlus presenta il main partner per il 2020: ENEL ENERGIA. Insieme per generare ancora più energia per le nostre iniziative.

La presidente di Nonno Ascoltami! Udito Italia Onlus partecipa a Io Riparto, importante progetto di networking dedicato ad aziende e associazioni per non perdere di vista gli obiettivi futuri in questo momento storico. Più che mai, oggi l’impegno della Onlus è di accompagnare i nonni nel riprendere le proprie abitudini, in sicurezza, perché, come dice il Presidente, “la vita non è solo assenza del contagio o la cura per evitare una ricaduta, la vita è anche un insieme di relazioni, di affetti, di sguardi, possibilmente di abbracci e carezze.”

Nonno Ascoltami! Ripartiamo insieme

Importanti novità per l’evento online del 19 giugno. Oltre alla diretta streaming, saranno disponibili su prenotazione due incontri gratuiti di alto valore:

IL WORKSHOP :

è destinato agli stakeholder ed ai partner di Udito Italia Onlus e verranno presentate le nuove direttrici di azione della Onlus per il 2020.

L’AMBULATORIO DELL’UDITO :

un vero e proprio ambulatorio online, in cui ci sarà la possibilità di prenotarsi per partecipare a una sessione di domande e risposte con medici specialisti su problemi e dubbi della salute uditiva.

Share on

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.