Dica#33

Dica #33 è la campagna di promozione di Nonno Ascoltami per la Giornata Mondiale dell’Udito indetta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità il 3 Marzo di ogni anno.

L’uovo, simbolo della fragilità del corpo umano, evidenzia l’importanza della prevenzione nella diagnosi dei problemi uditivi per  evitare danni irreversibili ed è l’icona delle campagne lanciate dall’OMS.

Dica #33, il 3 Marzo (#33) di ogni anno, accende  i riflettori sul ruolo della prevenzione e dell’ educazione sanitaria nella riduzione delle ipoacusie con l’obiettivo di diffondere una corretta informazione sanitaria ad una sempre più ampia platea.

Aiutaci a promuovere il #33, scarica il kit informativo dal sito nonnoascoltami.it, sostituisci  la immagine profilo Facebook con la nostra icona e condividi i contenuti della campagna.

La campagna verrà presentata il 1 Marzo presso il Ministero della Salute – Auditorium Piccinno in occasione del I meeting nazionale di NonnoAscoltami!

SCARICA QUI I PDF:

Scarica il pdf: campagna dica#33

Scarica il pdf: Info utili dica33

 

 

 

 

 

 

 

 

 

immagine profilo dica33

Immagine profilo dica 33

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

immaginecopertinadica33

Immagine di copertina

 

Share on
Udito Italia

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices
Privacy Policy | Cookie Policy

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.