Grazie!

Che giornata! Siamo alla conclusione della Maratona dell’Udito, felici della riuscita di un evento davvero inedito.
Desideriamo esprimere la nostra gratitudine a tutti i rappresentanti delle istituzioni, medici, ricercatori, associazioni, operatori sanitari ed aziende del settore per l’altissimo rilievo dei loro contributi ed interventi.
Ma soprattutto vogliamo ringraziare tutti voi cittadini per la vostra sentita partecipazione: avete interagito in tanti dimostrando grande partecipazione ed interesse.

Inoltre, hanno creduto nel valore dell’iniziativa e ringraziamo sentitamente: Amplifon Italia, Associazione Nazionale Audioprotesisti (ANA), Cochlear Italia, Oticon, Sonova, Starkey Hearing, Widex Italia.

Un ringraziamento particolare infine al sindaco del Comune di Pescara
Carlo Masci per aver messo a disposizione la suggestiva cornice dell’Auditorium Flaiano, intitolato ad una delle voci intellettuali più illustri e fervide della città di Pescara.
A conclusione di questa Maratona, Udito Italia Onlus proseguirà nel dare frutto alle azioni delineate durante i Focus Group elaborando i Quaderni, i quali verranno portati all’attenzione del Ministero della Salute
. L’obiettivo è assicurarci un’attuazione concreta di tali azioni e continuare in questo modo ad agire insieme per prevenire meglio.
Questa è solo una delle nostre tante attività che porteremo avanti nel corso dei prossimi giorni e dei prossimi mesi, tra cui “Comune audioprotetto” e le tappe di preparazione alla XII edizione di Nonno Ascoltami! L’ospedale in piazza.
Seguiteci su uditoitalia.it e sui nostri social per essere sempre aggiornati sulle nostre iniziative!
Share on
Udito Italia

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices
Privacy Policy | Cookie Policy

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.