I suggerimenti dell’Oms per la salute dell’udito
La salute dell’udito parte da una corretta informazione. Udito Italia Onlus continua a sostenere l’OMS nella diffusione dei materiali ufficiali.
Questi materiali fanno parte della campagna di comunicazione dell’OMS in preparazione al World Hearing Day, che come ogni anno viene celebrato il 3 marzo. Quest’anno inoltre, il WHD coincide con un evento importantissimo: la presentazione del primo World Report on Hearing, un documento senza precedenti, che mette a fuoco la situazione della cura dell’udito al livello mondiale.
Udito Italia Onlus, insieme a tutti i membri del World Hearing Forum, ha partecipato all’elaborazione del WRH, seguendo da protagonista questo passaggio storico nella considerazione e nella consapevolezza dell’importanza dell’udito e della sua salvaguardia, al livello mondiale.
E’ il momento di unire le forze e partecipare attivamente a questa storica rivoluzione. Tutto il comparto uditivo italiano è chiamato a collaborare. Il primo passo è condividere le informazioni, aiutaci a diffondere i materiali ufficiali OMS, dei quali Udito Italia Onlus è traduttore ufficiale.
Inviaci proposte e idee: associazione@nonnoascoltami.it
Scarica qui il materiale, aiutaci a diffonderlo:
HEARING AID: https://uditoitalia.it/wp-content/uploads/2020/12/0920_HEARING_AID_FLYER01_V3.pdf
DISCHARGING EARS: https://uditoitalia.it/wp-content/uploads/2020/12/DISCHARGING-EARS.pdf
Hearing Aid Flyer:
Discharging Ears Flyer: