Il 22 e 23 Ottobre a Pescara: il Villaggio della Prevenzione con Nonno Ascoltami!
Nonno Ascoltami! sarà al Villaggio della Prevenzione sabato 22 pomeriggio e domenica 23 ottobre tutto il giorno a Pescara in Piazza della Rinascita (Piazza Salotto).
Due giornate all’insegna dello sport e della prevenzione e della salute.
Un grande evento che, per la prima volta, associa e combina insieme i valori universali dello sport, della legalità e della tutela della salute.
Nel Villaggio della Prevenzione associazioni, tra cui LILT, onlus ed equipe mediche garantiranno ai cittadini esami, visite, test e consulenze gratuiti.
Vieni a fare il test gratuito dell’udito con Nonno Ascoltami!
Inoltre ci sarà la prima edizione della ‘PesGara per la Legalità’, la gara podistica di 10 chilometri di percorso cittadino su strada, promossa dalla Prefettura di Pescara in sinergia con le Forze dell’Ordine (Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale) e le Forze Armate (Esercito, Guardia Costiera e Aeronautica) e organizzata dall’ASD Passologico, in collaborazione con il Comune di Pescara, assessorato allo Sport di Patrizia Martelli, e la Regione Abruzzo con l’assessorato allo Sport di Quintino Liris e l’Assessore allo Sport Martelli.
Alcune foto della conferenza stampa del 19 Ottobre nella Prefettura di Pescara




Precedente
Successivo