Si avvicina la Maratona dell’Udito 2022

Per il settimo anno consecutivo Udito Italia Onlus si propone come il maggiore portavoce e attuatore italiano della celebrazione del World Hearing Day che giunge alla decima edizione.

Il tema proposto dall’ Organizzazione Mondiale della Sanità è: “Proteggi il tuo udito, ascolta responsabilmente!                                                        In qualità di membro del World Hearing Forum, Udito Italia ha il compito di amplificare e sviluppare il messaggio dell’OMS in Italia attraverso tutte le sue attività. In particolare, nelle giornate del 2 e 3 Marzo Udito Italia celebrerà in Italia il World Hearing Day, con un grande evento ospitato nella sede del Ministero della Salute a Roma.

La Giornata Mondiale dell’Udito del 3 marzo sarà anche l’occasione per la presentazione della XIII edizione dell’evento “Nonno Ascoltami – L’Ospedale in Piazza” e per il lancio della Manifestazione di interesse per permettere la candidatura della propria città ad essere sede di una delle piazze della manifestazione.

Scopri il programma dell’evento e partecipa in diretta alla Maratona! Vai su: www.hearathon.it

Share on
Udito Italia logo

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

I marchi Udito Italia Onlus ® e Nonno Ascoltami! ® qui riprodotti sono registrati in Italia e tutti i diritti ad essi relativi sono riservati.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices
Privacy Policy | Cookie Policy

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.