Rai Pubblica Utilità è Media Partner della Maratona dell’Udito 2025
Confermata la Media Partnership di Rai Pubblica Utilità per la X Giornata dell’Udito

Anche per il 2025, Rai Pubblica Utilità si unisce a Udito Italia come Media Partner della X Giornata dell’Udito, confermando il suo impegno nella diffusione di messaggi di prevenzione e sensibilizzazione.
La Direzione Comunicazione RAI ha concesso la prestigiosa media partnership, permettendoci di amplificare il messaggio promosso dall’Organizzazione Mondiale della Sanità in occasione del World Hearing Day.
Grazie a questa prestigiosa collaborazione diffonderemo insieme alla Rai il messaggio di prevenzione che l’OMS lancia in occasione del World Hearing Day :
Il tema di quest’anno, “Cambiare mentalità”, sottolinea l’importanza della prevenzione e della consapevolezza sulla salute uditiva per migliorare la qualità della vita.
Grazie a Rai Pubblica Utilità, potremo raggiungere un pubblico ancora più ampio, diffondendo informazioni essenziali per proteggere il nostro udito.