A Termoli vince la prevenzione

Nella stupenda cornice di piazza Vittorio Veneto , con il mare a fare da sfondo, per tutta la giornata di ieri “Nonno Ascoltami!” ha portato il suo messaggio di festa e di prevenzione.

Tanti i controlli effettuati dal dottor Giovanni Serafini, direttore  del reparto Orl dell’Ospedale San Timoteo di Termoli, che insieme alla sua equipe e a una affiatata squadra di tecnici audioprotesisti e audiometristi, è rimasto a disposizione di cittadini fino a tarda sera. Instancabili le infermiere della Croce Rossa che hanno accolto le numerose persone intervenute e vigilato sulla manifestazione per tutta la giornata. Anche la terza domenica di “Nonno Ascoltami!” è stata accompagnata dal sole, rendendo ancora più piacevole perle famiglie recarsi in piazza. I cittadini si sono intrattenuti a lungo con i medici ed il personale sanitario, in tanti hanno rivolto domande e chiesto consigli. Il messaggio di “Nonno Ascoltami!” sta arrivando forte e chiaro: l’udito è prezioso e va protetto.

 

Gallery Evento
[Best_Wordpress_Gallery id=”3″ gal_title=”termoli”]

Share on
Udito Italia

Udito Italia è la Onlus impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi uditivi.
L’Obiettivo del suo agire è la promozione e la diffusione capillare di una campagna contro tutte le forme di sordità evitabili.

Contatti

All rights reserved 2020. By OikoServices
Privacy Policy | Cookie Policy

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.