Ricordiamo insieme l’ultima edizione di Nonno Ascoltami!

Un’edizione diversa, che si è conclusa con un inaspettato successo.Siamo andati avanti con coraggio e fiducia, in massima sicurezza, tappa dopo tappa per continuare a portare nelle piazze italiane il messaggio di prevenzione e sensibilizzazione dei disturbi uditivi.
La risposta dei cittadini è stata sorprendente, non hanno rinunciato a questo importante momento di prevenzione, accogliendoci con il sorriso di sempre. Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno lavorato con noi per rendere comunque possibile lo svolgimento della nostra campagna:medici, personale sanitario, Croce Rossa Italiana,partner locali e volontari.
Un grazie speciale al grande sponsor che quest’anno ha fornito un apporto fondamentale alla nostra organizzazione: EnelEnergia, che ha condiviso con noi l’attenzione al territorio permettendoci di raggiungere numerose piazze.Siamo orgogliosi del lavoro svolto nella consapevolezza che la salute, a maggior ragione in un momento come questo, non deve essere trascurata, soprattutto non bisogna interrompere le buone pratiche di prevenzione.
Ci auguriamo di poter tornare presto ad incontrarci e fare prevenzione nelle piazze e che la XII edizione di “Nonno Ascoltami!” possa svolgersi in piena libertà.

 

Share on

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart